L’ipnosi regressiva è molto più che affacciarsi, come da un balcone, su eventi importanti di questa vita e di altre passate. E’ un andare a visitare quelle vite con la possibilità di apportarvi cambiamenti emozionali utili a vivere meglio la vita presente.
Libera memorie, afferma il tuo sentire, calati in esperienze del passato o di dimensioni parallele e contemporanee (tanto esplorate dalla fisica quantistica) come modo concreto di modificare percezioni, vissuti, limiti che condizionano la tua vita attuale. Per questi motivi è preferibile definirla "regressione nelle vite passate" o, se vogliamo, "esplorazioni nelle dimensioni parallele".
Lo stato di ipnosi è uno stato di coscienza particolare, guidato dall’ipnoterapista, caratterizzato da profondo rilassamento della persona e nel contempo da una attenzione vigile della coscienza.
I trattamenti di ipnosi regressiva si rivelano quindi molto efficaci nel riportare alla memoria -in modalità protetta- ricordi e traumi del passato al fine di elaborali con nuovi linguaggi interpretativi, sciogliendone i blocchi energetici.
Al termine di ogni sessione la persona ha acquisito nuove comprensioni su questioni importanti e delicate della propria vita ed è in gradi di apportarvi i migliori cambiamenti possibili.
Personalmente lavoro con il protocollo di induzione ed ipnosi del dott. Brian Weiss “Past Life Regression Therapy” rielaborato con il rigore dell'esperienza clinica del dott. Andrea Napolitano.
Prima della sessione di ipnosi è necessaria almeno una precedente sessione di consulenza.
www.ipnosiregressiva.it